[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/07/2019

Sezione Stazione appaltante

ASTRAL S.p.A.
Maria Teresa Bracci

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTINERIA PER L'IMMOBILE AD USO UFFICIO SITO IN ROMA VIA DEL PESCACCIO 96/98. - CIG : 79598926AC
Servizi
Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo
Offerta economicamente più vantaggiosa
83.710,00 €
28/06/2019
15/07/2019 entro le 13:00
G00279
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/07/2019
    Prossima seduta - Si rende noto che l'apertura delle offerte economiche avverrà in seduta pubblica il giorno 19 luglio 2019, ore 10:00.
  • Pubblicato il 17/07/2019
    prossima seduta pubblica - si comunica che la prossima seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche si terrà in data 18 luglio 2019 alle h. 10.00 presso la sede aziendale (stanza gare piano V)
  • Pubblicato il 10/07/2019
    Chiarimenti
  • Pubblicato il 10/07/2019
    Chiarimenti 11e 12
  • Pubblicato il 09/07/2019
    Chiarimenti
  • Pubblicato il 08/07/2019
    Chiarimenti
  • Pubblicato il 08/07/2019
    Avviso 3 - Si rappresenta che il giorno 4 luglio 2019 a causa di problematiche di natura tecnica che hanno interessato la piattaforma telematica, si è reso necessario ai fini della risoluzione delle stesse "spubblicare" e ripubblicare la procedura.
    E' opportuno, quindi, che gli operatori economici che hanno interagito con la piattaforma procedano ad un ricontrollo delle informazioni inserite e dell'eventuale documentazione caricata.
  • Pubblicato il 08/07/2019
    Avviso 2 - Si rende noto che il cig corretto è il seguente: 79598926AC
  • Pubblicato il 08/07/2019
    Avviso 1 - Si avvisa che ai fini della partecipazione alla procedura è necessario provvedere al versamento del contributo in favore di Anac del valore di 20,00.

[ Torna all'inizio ]